Argento colloidale e acqua bidistillata

Non è facile trovare acqua bi-distillata ma questa è l’unica e sola ad essere priva di sostanze disciolte. Quindi dire acqua demineralizzata o acqua deionizzata o acqua distillata o acqua bi-distillata non è la stessa cosa!

Anche il farmacista a cui ho chiesto acqua bi-distillata voleva darmi acqua distillata. Poi mi ha proposto l’acqua per le soluzioni iniettabili che a parte il prezzo è perfetta. Da non confondere con la Soluzione Fisiologica per l’aerosolterapia (che ha effetto emolliente sul muco e lenitivo sulle mucose irritate).

Chi fornisce reagenti chimici per laboratori vende taniche intere di acqua bi-distillata. Tutti i laboratori per le analisi cliniche ne fanno uso, però non si mettono a rivendercela.

Se a casa avete dubbi sulla qualità dell’acqua che avete comperato potete provare ad usare un densimetro e fare una verifica.

Riassumendo, gli elettrodi in Argento puro sono fondamentali, ma anche l’acqua bi-distillata ha un ruolo importantissimo.

E ricordate che per travasare, aggiungere, o togliere acqua bi-distillata o l’argento colloidale ionico stesso che avete prodotto da soli è bene disporre di pipette Pasteur perfettamente pulite.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...